PROMOZIONE OUTDOOR

E’ previsto, promuovere l’iniziativa, la stampa, distribuzione e affissione di:

- nr. 1000 locandine formato 35x50 cm in quadricromia distribuite su tutto il territorio regionale;

- nr. 30 poster formato 6x3 affissi su tutto il territorio regionale;

- nr. 15.000 flyers formato 10x15 cm stampa fronte/retro in quadricromia distribuiti su tuto il territorio regionale (nei principali pub, bar e luoghi di ritrovo); 

CONVENZIONI ed OSPITALITA’

MAT Festival offre ai suoi partecipanti che scelgono di trascorrere il weekend sulla Costa dei Saraceni, la possibilità di usufruire di particolari sconti ed agevolazioni presso le seguenti strutture ricettive:
- La Perla Residence (www.laperlaresidence.com)
- Villa Clale (www.villaclale.it)
- Rada Siri Hotel (www.radasiri.it)
E’ inoltre possibile pranzare e cenare anche con formula “menu turistico” presso il Dadada Restaurant al costo di 15 € cad. (comprensivo di: coperto, primo, secondo, contorno, frutta e acqua) ed 8 € baby (comprensivo di: coperto, primo, secondo, contorno, frutta e acqua).
E’ inoltre possibile noleggiare in convenzione canoe grandi o piccole, materassini, pedalò, barche di varie misure e stand-up paddle presso il Dadada Beach Village.   

PLASTIC FREE

I materassini sono stati senz’altro un accessorio imprescindibile delle vacanze al mare dell’infanzia di tutti noi. Con gli anni le aziende produttrici hanno elaborato forme sempre più curiose e divertenti, rigorosamente in PVC, un materiale morbido e resistente ai raggi solari come agli strappi. Un materiale che, se usato con le dovute attenzioni, non inquina: a fine festival, infatti, come di dovere e come da regolamento, la spiaggia sarà ripulita dagli stessi partecipanti all’evento. In linea con le tendenze globali, MAT FESTIVAL vuole anche sensibilizzare ad un uso consapevole della plastica e dei materiali di suo derivazione. E’ nella mission di MAT FESTIVAL, che dei favolosi gonfiabili protagonisti dell’evento non resti alcuna traccia, se non negli album fotografici più colorati e divertenti dell’estate.

Top Sposor

Il top sponsor dell’evento è Paradiso Group, gruppo leader nella categoria “Concessionaria di automobili”.