PROMOZIONE, WEB E TV

L’evento sarà diffuso su tutti i canali social dedicati (è già attiva una pagina Facebook all’indirizzo www.facebook.com/matfestival2020 ed una pagina Instagram all’indirizzo www.instagram.com/mat_festival ) con l’hashtag #matfestival2020, e sui canali di comunicazione tradizionali per cui un ufficio stampa specializzato si occuperà di radio, tv e carta stampata. E’ inoltre online il sito internet dell’evento all’indirizzo www.matfestival.it.

FLASH MOB

L’evento nell’evento: MAT Festival darà luogo a uno spettacolare flash-mob, unico nel suo genere. Tutti i partecipanti saranno coinvolti nella realizzazione di una grande onda colorata ed un festante saluto collettivo dalla battigia, che sarà ripreso e montato a latere come video-spot dell’evento. Tale promozione darà rilevanza mediatica al Festival ed all’estate calabrese anche sul web.

PHOTO & MORE

Ad ogni partecipante, insieme alla t-shirt dell’evento e a tutti i gadget correlati, sarà offerta una fotografia dinamica, scattata direttamente in mare durante la competizione, ed un’altra foto ricordo con la cornice-photoboot logata dell’evento.

Top Sposor

Il top sponsor dell’evento è Paradiso Group, gruppo leader nella categoria “Concessionaria di automobili”.